Ginocchiera Ortopedica FitFitaly: scegli il meglio!

Ginocchiera Ortopedica sovrapposta all'anatomia del ginocchio

Ginocchiera Ortopedica FitFitaly: Ottimo supporto per prevenzione e post infortunio

Hai legamenti deboli? Sei soggetto ad infortuni?

Non bisogna aspettare che sia troppo tardi, prevenire è meglio!

A volte serve una ginocchiera rotulea che stabilizzi il ginocchio ed eviti distorsioni e traumi, che permetta un movimento completo ma blocchi l’iperestensione.

E se ti sei già infortunato?

Durante la riabilitazione, la ginocchiera in neoprene FitFitaly supporta rotula, legamenti, parte anteriore, interna e laterale dell’articolazione, fornendo orientamento e posizione ideali.

Il tutore per rotula FitFitaly è utile per lesioni di menisco, tendine o crociati, distorsioni e stiramenti, attenuando il dolore.

Aiuta in seguito ad infortuni subiti sia nella vita quotidiana che in attività sportive come sci, corsa, basket, calcio, baseball, pallavolo, ciclismo, pattinaggio, arrampicata, ecc. ed è ottima in abbinamento con gli elastici per fisioterapia FitFitaly.

La fascia per ginocchio mantiene il calore corporeo, assorbe il sudore (minimizzato dall’imbottitura traspirante), asciuga velocemente ed è facile da pulire.

Ginocchiera Ortopedica con Speciali Strisce Antiscivolo e Rivestimento Interno

Il tutore per ginocchio FitFitaly non scivola perché, invece del silicone che dura poco ed irrita la pelle, usiamo speciali fettucce mediche antiscivolo durevoli nel tempo.

Anche la parte interna della ginocchiera ortopedica è rivestita così la tua pelle non sarà a contatto diretto del neoprene che potrebbe causarti fastidiose irritazioni come avviene con i prodotti di scarsa qualità.

Cuscinetto in EVA da 2 cm al Centro della Ginocchiera Ortopedica per Proteggere e Allineare la Rotula

Il morbido cuscinetto in EVA, con uno spessore di 2cm, protegge dagli urti e riduce la pressione sulla rotula.

Grazie al foro rotuleo la ginocchiera sportiva FitFitaly evita lo spostamento della rotula che rimarrà sempre nella sua corretta posizione, guida il ginocchio nel movimento corretto e ti aiuta a prevenire infortuni o a facilitare la guarigione.

Doppi Stabilizzatori ai Lati della Ginocchiera Ortopedica per un Corretto Allineamento

Il tutore per menisco FitFitaly, grazie ai 4 stabilizzatori flessibili (2 per lato) allevia il carico su Legamento Collaterale Mediale (LCM), Legamento Collaterale Laterale (LCL), Legamento Crociato Anteriore (LCA) E Legamento Crociato Posteriore (LCP).

La ginocchiera per legamenti FitFitaly mantiene il giusto allineamento riducendo il rischio di lesioni, lasciando contemporaneamente libertà di movimento all’articolazione.

Velcro Extra-largo per Extra-tenuta e Cinghie Elastiche Regolabili per Ampia Vestibilità

Per garantire una stabile tenuta, la ginocchiera ortopedica è dotata di velcro di generose dimensioni che è cucito sopra alle cinghie per togliere il tutore in modo più semplice, evitando di strappare le cuciture.

Le 3 fasce elastiche regolabili donano ampia vestibilità consentendo di utilizzare il tutore rotuleo sia per gambe piccole che per circonferenze abbondanti.

Circonferenza massima alla Coscia 53cm, al Ginocchio 40cm, al Polpaccio 50cm


La ginocchiera ortopedica FitFitaly può essere usata indifferentemente sia sul ginocchio destro che sul ginocchio sinistro ed è adatta sia per uomo che per donna.
La manutenzione e la pulizia sono estremamente semplici, segui le facili e complete istruzioni che trovi all’interno.
Quando non usi la ginocchiera ortopedica, proteggila dalla polvere riponendola nella sua pratica ed elegante borsa in raso.
Per prevenire infortuni, alleviare i tuoi dolori dopo un trauma o guidarti nella riabilitazione, scegli il miglior sostegno per ginocchio: scegli FitFitaly!

bottone_ita
Per qualsiasi richiesta non esitare a contattarci, ti risponderemo nel minor tempo possibile!

[mc4wp_checkbox]


La dinamica azienda italiana con prodotti di qualità per il tuo benessere fisico quotidiano

Rimettiti in forma con

©2020 FitFitaly - web by MaDeLab & Bear Design

Log in with your credentials

Forgot your details?